New Rio

kia_rio_logotype

Amore a Prima Vista

Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee importanti, stilose ma allo stesso tempo rassicuranti e coinvolgenti per stimolare il lato emotivo della vostra personalità e coinvolgervi pienamente nell’esperienza Rio fatta di guida, di doti dinamiche ma anche di protezione totale, sicurezza in ogni condizione e confort di livello superiore. Nuova Rio, lasciatevi guidare della passione.

Sorprese a Non Finire

Varcando la soglia del mondo Rio continueranno le sorprese piacevoli e lo stupore di ritrovarsi a bordo di un’auto di categoria superiore dove ergonomia, materiali di prim’ordine e cura nell’assemblaggio si sposano perfettamente dando vita ad un insieme appagante per la vista e pratico nell’utilizzo. I sedili ben conformati assicurano confort anche nei lunghi viaggi, la plancia dall’aspetto solido e massiccio consente di raggiungere facilmente tutti i comandi senza distrarsi ed il grande parabrezza assicura luminosità a tutto l’abitacolo. Naturalmente non si è rinunciato a nulla in termini di equipaggiamenti: radio CD con lettore MP3 e comandi al volante, trip computer, volante regolabile in altezza e profondità e molto altro per il piacere quotidiano di vivere Rio a 360°.

Brio e Sicurezza: Binomio Possibile Con Rio

Il patrimonio Kia in fatto di sicurezza degli occupanti e pedoni è, ormai, un dato di fatto; anche la nuova Rio non sfugge a questa logica offrendo un pacchetto completo fatto di sei airbag, ESC con assistenza alla partenza in salita (HAC), quattro freni a disco ed una struttura rinforzata per tutelare gli occupanti e ridurre le conseguenze dannose per i pedoni in caso d’urto. In tema di propulsori disponibili potrete contare su moderne unità in grado di conciliare vivacità , economia d’esercizio e rispetto per l’ambiente. Alla base della gamma abbiamo 1.2 benzina in grado di erogare 85 cavalli e 1.2 benzina/GPL; sul fronte delle motorizzazioni diesel troviamo il 1.1  CRDi con 75 cavalli (oltre km/l nel ciclo combinato)e il 1.4 CRDi 90 cavalli per gustare appieno le doti dinamiche dell’auto. A completamento questo scenario rassicurante troviamo la garanzia di 7 anni/150.000 km ormai divenuta un classico per Kia oltre che un vero punto di riferimento nel panorama automobilistico internazionale.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail