New Picanto

picanto_logo_1

La Vostra Nuova Migliore Amica

Cosa chiedere alla propria migliore amica?

Affidabilità , capacità di essere sempre all’altezza della situazione, simpatia oltre che uno stile che sia inconfondibile e ci faccia sentire sempre un passo avanti agli altri. Ecco, la nuova Picanto è pronta per assumersi il ruolo di fedele compagna quotidiana; una compagna che non vi lascerà mai soli e che saprà esprimere la sua personalità senza mai perdere di vista il vostro benessere.

Accomodatevi

Lo stile e la volontà di stupire non si poteva fermare alle linee tese e filanti della carrozzeria, dovevano trovare spazio anche all’interno dell’abitacolo. Missione compiuta potremmo dire aprendo la porta sul posto guida; la plancia, i sedili, i materiali stessi sono tutti nuovi ed improntati allo sfruttamento della positiva sinergia tra stile e funzionalità . Lo si capisce subito accomodandosi e posando lo sguardo sul quadro strumenti di nuovo disegno, sulla consolle centrale che ospita i comandi del climatizzatore e dell’impianto audio (a seconda delle versioni), nonché sul nuovo taglio dei fianchetti porta che ospita i comandi secondari sempre a portata di mano. Accomodatevi, sarà difficile controllare l’immediata voglia di partire.

Una Bella realtà

Un abitacolo spazioso, luminoso e che infonda la sensazione di essere a bordo di un’auto di classe superiore?

Sì, con nuova Picanto questo è possibile e ve ne accorgerete giorno dopo giorno vivendo l’auto a 360°. Il profilo dei sedili è stato messo appunto per offrire il massimo confort, i vani portaoggetti disseminati nell’abitacolo risponderanno alle vostre esigenze di praticità senza, ovviamente, dimenticare lo spazio flessibile del bagagliaio che può contenere su ben 200 litri (metodo VDA) configurabili a piacimento grazie al sedile posteriore sdoppiato.

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail