Venga

Logo Venga

Spazio a Volontà

Flessibilità a tutto tondo a bordo di Kia Venga: sedili posteriori scorrevoli, abbattibili separatamente, bagagliaio modulare, ecco come adattare la vettura alle vostre esigenze.

Un Mondo Di Luce

Salire a bordo di Kia Venga significa entrare in un mondo fatto di spazio e luce. Le ampie superfici vetrate ed il tetto panoramico (a seconda la versione), insieme alle forme avvolgenti di plancia e sedili, contribuiscono a creare un ambiente accogliente e protettivo ma anche arioso ed appagante per i vostri sensi. Come sempre, Kia ha pensato al vostro benessere totale mettendovi a disposizione un moderno pacchetto tecnologico che renderà ogni viaggio un piacere: impianto audio multimediale, climatizzatore manuale o automatico(a seconda la versione), avviamento con la chiave o con il pulsante(a seconda la versione), sensori di parcheggio o telecamera posteriore (a seconda la versione) e molte altre dotazioni di classe superiore.

Sicurezza Facile

Non conta la meta, non conta il percorso, ciò che conta e solo il modo con cui ci si arriva, un modo sicuro e sempre affidabile. Ecco la vera indole Kia Venga, un’indole sicura sempre, affidabile in ogni condizione e rispetto di voi e dell’ambiente che lo circonda.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail