NEW SORENTO

kia_sorento_logotype_800x181

Il nuovo Sorento si è evoluto in un veicolo versatile, elegante e sofisticato, ma non dimentica le sue origini e continua a offrire piacere di guida per trasformare la routine quotidiana in un’eccitante avventura.

UNO STILE CHE NON PASSA INOSSEVATO

Il nostro team di designer ha sviluppato una linea moderna ed elegante, con dettagli estetici d’impatto. Basta dare un’occhiata alla griglia cromata, evidenziata da luci di posizione a LED, o ancora alla distintiva combinazione dei fanali posteriori o ai cerchi in lega dal design totalmente rivisitato.

PRONTI A PRENDERE IL COMANDO?

Tecnologie all’avanguardia, materiali di qualità, design al servizio del conducente: ecco gli ingredienti chiave per un’esperienza di guida emozionante, in completo relax.

TECNOLOGIA SINONIMO DI CONFOT E DESIGN

L’abitacolo di Kia Sorento vanta un’ampia gamma di controlli ergonomici e intuitivi. Il quadro strumenti dal look sportivo visualizza le informazioni essenziali in modo chiaro e comprensibile, mentre la consolle centrale altamente funzionale fornisce un pratico accesso a tutti i comfort e ai sistemi multimediali

Kia Navigation System
Di serie su tutte le versioni, è composto da uno schermo touch-screen da 7 pollici, che integra la retrocamera per le manovre di parcheggio.

Total Connectivity System
Godersi la propria musica preferita grazie a 9 altoparlanti e un subwoofer e grazie al sistema integrato per la connessione audio in streaming (AUX, USB, iPod).

Climatizzatore automatico dual zone con ionizzatore
Sia il conducente che il passeggero anteriore possono controllare il sistema di climatizzazione totalmente automatico con otto livelli di regolazione per raggiungere la temperatura perfetta.

ADDIO AI PROBLEMI DI SPAZIO

L’ampio abitacolo di Kia Sorento è dotato di comodi sedili dalle dimensioni generose. La configurazione delle sospensioni è stata rivisitata utilizzando la tecnologia ARCD (ammortizzatore per il controllo avanzato del ritorno), aumentando il comfort di guida ed il feeling con la strada.

L’ESSENZA DELLA COMODITÀ

Per gli spostamenti quotidiani o per un viaggio con la famiglia, il nuovo Sorento regala il massimo della comodità, grazie a un abitacolo spazioso e ben attrezzato, dotato delle ultime tecnologie in fatto di comfort, compreso il sistema di ventilazione per i sedili anteriori.

UNA FORZA CON CUI FARE I CONTI

Per sua stessa natura, il nuovo Sorento rappresenta un veicolo sicuro. Vanta una struttura innovativa e leggera con telaio a elevata rigidità per la massima sicurezza in caso di urto. Un’ampia gamma di funzioni garantisce i massimi livelli di sicurezza sia in termini di prevenzione delle collisioni che di riduzione del rischio di lesioni in caso di incidente.

Il sistema Hill Start (HAC)
Attiva automaticamente i freni nelle partenze in salita per impedire che il veicolo scivoli indietro.

Sensori di parcheggio posteriori
Di serie su tutta la gamma, segnalano se è presente uno spazio sufficiente per parcheggiare, per una manovra comoda e sicura.

Acciaio ad alta resistenza
Il telaio di Kia Sorento è realizzato in lastre d’acciaio a bassa lega e alta resistenza, che garantiscono la solidità strutturale del veicolo, riducendo al minimo il peso. Il risultato è un’elevata rigidità torsionale che non solo assicura la massima protezione in caso di collisione, ma migliora anche la maneggevolezza, la qualità di guida e la raffinatezza generale.

Sei airbag
Sorento offre a tutti i passeggeri i più elevati livelli di sicurezza. I doppi airbag frontali e laterali, oltre agli airbag a tendina, dispongono di sensori progettati scrupolosamente per garantire le performance migliori e fornire una maggiore protezione contro possibili lesioni al petto, al bacino e alla testa in caso di collisione o ribaltamento.

POTENZA, PRESTAZIONI ED EFFICIENZA PER UN RISULTATO D’ECCELLENZA

Pensato per accompagnarti in ogni tipo di percorso, Sorento offre due motori diesel d’avanguardia a elevata efficienza energetica, con cambio a 6 rapporti, per un’esperienza di guida unica. L’avanzato sistema di trazione integrale All-Wheel Drive (AWD) garantisce il massimo delle prestazioni e della sicurezza in caso di fondo stradale sconnesso, neve o condizioni atmosferiche avverse.

Cambio automatico a 6 rapporti (disponibile sul motore 2.2)
Questa trasmissione automatica garantisce cambiate agili e fluide, oltre a migliorare l’efficienza dei consumi. Il design Sportmatic permette di scegliere tra cambio automatico o semiautomatico, per un’esperienza di guida ancora più sportiva.

Cambio manuale a 6 rapporti (disponibile sul motore 2.0)
L’opzione di trasmissione manuale è la scelta sportiva per eccellenza, sinonimo di controllo diretto, ottima accelerazione, cambiate fluide ed efficienza nei consumi.

Motore diesel 2.2 CRDi
Questo motore leggero in alluminio dispone di un sistema Common Rail di ultimissima generazione che garantisce il massimo delle performance e dell’efficienza, perfettamente in linea con la normativa Euro 6 sulle emissioni. La potenza massima tocca i 197 CV a 3.800 giri/min, con 432 Nm di coppia a 1.800-2.500 giri/min.

5 o 7 POSTI PER IL MASSIMO DELLA FLESSIBILITA’

Sorento offre tanto spazio e tanta modularità, grazie al sistema di abbattimento totale o parziale delle file di sedili. Il risultato non è solo un maggior comfort dei passeggeri, ma anche la praticità di trasportare attrezzature sportive o bagagli lunghi e dalle forme più svariate. Nuovo Sorento è stato progettato in un’ottica di praticità. Perfino con tutti e sette i passeggeri a bordo, offre un ampio abitacolo e un altrettanto generoso spazio di carico, oltre ad accessori utili e funzionali. La seconda fila di sedili, ad esempio, vanta un dispositivo walk-in, schienali reclinabili e un bracciolo centrale. Lo spazio per la testa nella terza fila è di ben 906 mm, mentre quello per le gambe è stato ampliato fino a 804 mm.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail